mercoledì 16 marzo 2011

doctor who........aiutame tu!!!!!!!


---oggi i miei bimbi mi hanno detto:auguri papà vecchietto!!......già oggi è il mio compleanno.
     faccio 40 anni,dico quaranta!!!!!.cazzo!!so'vecchio.e quelle ultime 4 lettere(anta)che saranno
     da ora in poi il comune denominatore, un pò mi spaventano.forse potrei contattare doctor who
     e farmi riportare indietro.....ma la vedo difficile.vabbè!!!vado che la badante mi chiama.
     ci sentiamo presto,con delle belle notizie,che ancora non posso divulgare.

     p.s.:la serie di doctor who è una figata pazzesca!!!!!

---it's my birthday.....40 years old.....jesus!!!!!!
    cheers!!

8 commenti:

LUIGI BICCO ha detto...

Felicitazioni festanti, allora, Cristiano. Augurissimi.

E comunque, come sempre, bellissima illustrazione.

Deimos ha detto...

Grandissimi auguri. Riguardo il doctor who, è una figata pazzesca ma anche il tuo disegno non scherza, complimenti.

cristiano cucina ha detto...

grazie di cuore.
eh si la serie è veramente bella.

Francesca Paolucci ha detto...

Quando il prossimo aggiornamento?

cristiano cucina ha detto...

bella domanda francesca.ti potrei dire quando gli impegni lavorativi
stringeranno meno la morsa.....ma è più propabile quando riasca a vincere la mia proverbiale pigrizia.ma prometto a presto aggiornamenti.
p.s.:spero di cuore che i tuoi problemi di salute siano risolti....

Francesca Paolucci ha detto...

Grazie, Cristiano, ora sto un po' meglio.

Stefano Lanza ha detto...

bellissimo questo disegno!!! complimenti per i tuoi lavori!!

cristiano cucina ha detto...

grazie ste.